Modalità di Richiesta - Attenzione e Assistenza

 

I nostri soci si incaricano, personalmente, di farti un’assicurazione sulla vita, sulla salute e sugli incidenti, perché necessario secondo la nostra impresa e per offrirti il più alto livello di attenzione, già che, dato il caso, la maggioranza dei servizi devono essere effettuati propriamente in Cina.

 

Visione generale dei nostri servizi sul posto:

  • Riconoscimento all’aeroporto e assistenza necessaria.
  • Corso intensivo per la cura dei bambini.
  • Appoggio nelle formalità del registro e dell’immatricolazione.
  • Appoggio nella pianificazione dei viaggi e nelle varie prenotazioni per il tuo tempo libero.
  • Aiuto nel cambio di famiglia, se necessario.
  • Servizio di emergenza 24 ore su 24, per 7 giorni alla settimana.
  • Se è necessario, ti appoggeremo nei piani posteriori in Cina.
  • Assistenza per prenotare il volo di ritorno.

I tre primi punti sono già stati spiegati nel menù anteriore.

 

Assistenza per i tuoi piani, prenotazioni o viaggi nel tempo libero.

La Cina è la terza meta più popolare nel mondo e noi non ti lasceremo solo; i nostri colleghi in Cina saranno felici di aiutarti con i tuoi piani di viaggio o di piacere.

La Cina ha 18 zone climatiche, montagne enormi, fiumi larghi e profondi, grandi laghi, steppe e deserto, costa e zone boschive. È il terzo paese più ricco del mondo per quanto riguarda la flora e vi vivono più di 6.000 specie di vertebrati, includendo la tigre, l’orso, il panda, scimmie, coccodrilli e cammelli. La storia della Cina è una delle più antiche del mondo, e si possono visitare centinaia di templi buddisti, monasteri, palazzi o i cimiteri millenari di dinastie precristiane. In Cina si trovano le due città più grandi del mondo: Chongqing e Shanghai, così come dieci dei venti edifici più alti del ondo. Inoltre, oltre alla maggioranza della popolazione, che è Han, vi sono circa 55 minoranze, che rappresentano l’8% della popolazione totale e hanno abitudini, tradizioni e religioni proprie. Insomma, ci sono moltissime cose da vedere!

La Cina, inoltre, è un paese molto sicuro, allo stesso livello della Germania, del Belgio e dei Paesi Bassi. Le sue infrastrutture si sono ampliate nelle ultime decadi più che in qualunque altro paese del mondo ed è molto moderna in generale. La maggioranza delle città importanti hanno il loro aeroporto, le autostrade sono distribuite su tutto il paese e i treni ad alta velocità attraversano il paese a 320 km all’ora.

 

Appoggio per il cambio di famiglia, se fosse necessario, e servizio di emergenza 24/7

Se qualcosa va storto, avrai un’attenzione di vera qualità. Se hai un problema urgente, ad esempio ti sei perso, potrai sempre metterti in contatto con i nostri colleghi. Il numero ti verrà dato dal tuo supervisore.

Se, disgraziatamente, le cose non vanno bene tra te e la tua famiglia ospitante, il tuo tutor ti aiuterà a trovarne una nuova (tieni in considerazione che per questo ci potranno volere circa 3 settimane). Naturalmente, puoi anche, nel peggiore dei casi, ritirarti dal programma e tornare in Italia.

Devi ricordare di mantenerti sempre in contatto con il tuo supervisore. Il suo lavoro è preoccuparsi e prendersi cura di te se qualcosa non dovesse andare bene.

 

Appoggio nei tuoi piani futuri in Cina se ce ne fosse bisogno

Se desideri stare più tempo in Cina, ci saranno sempre i nostri colleghi lì per aiutarti, che sia solo per aiutarti come turista in Cina, o fare il Progetto finale di carriera o qualunque cosa simile.

Senza ombra di dubbio devi tenere in considerazione due cose per il visto di turista: puoi cambiarlo una volta e così prolungare la tua permanenza, però dovrai realizzare un deposito in una banca cinese. Non puoi cambiare tipo di visto senza essere prima uscito dal paese.

La stessa cosa vale per realizzare il progetto di fine carriera o per studi posteriori. Anche se in questo caso il deposito non sarà necessario possono chiederlo a seconda della data di inizio dei tuoi studi.

In qualunque caso, la cosa migliore è informare il tuo supervisore il prima possibile, per evitare così qualunque inconveniente.

 

Allo stesso modo del volo di andata, ti aiuteremo a prenotare il tuo volo di ritorno.

Tieni in considerazione che, a seconda della durata della tua permanenza, i termini e le condizioni sono differenti in termini di sovvenzione dei voli:

  • A partire dai 12 mesi di permanenza: volo di andata e ritorno sono gratuiti
  • Tra i 6 e gli 11 mesi: volo di ritorno gratuito
  • Tra i 3 e i 5 mesi di permanenza: ti aiuteremo con 300 euro di sovvenzione

Naturalmente dobbiamo segnalare che i servizi speciali o i costi di trasferimento non possono essere assunti da Star Exchange.