Modalità di Richiesta - Il trainingcenter

 

È obbligatorio frequentare il corso di formazione, non solo perché Star Exchange offre un’ottima qualità, ma anche perché è ciò che desiderano le famiglie ospitanti. Lo scopo del centro di formazione è di farti conoscere la cultura cinese, com’è l’educazione dei bambini e offrirti la conoscenza di vari metodi ludici. Durante questo periodo di formazione ti prenderai cura dei bambini cinesi per fare esperienza in prima persona. La durata del corso intensivo di Au-Pair dipende molto dalle tue abilità e dai tuoi interessi. In generale dura tra i 4 e i 7 giorni, ma si può anche allungare in una forma individuale.

 

Cosa imparerai in questo corso di formazione?

  • Come comportarsi in una famiglia cinese.
  • Come sono i bambini cinesi.
  • Quali sono le abitudini cinesi e cosa viene considerato di cattiva educazione.
  • Come farsi capire dai bambini e come comprenderli meglio.
  • Quali sono i migliori metodi per insegnare loro l’inglese.

 

Devi considerare questo corso come un’opportunità per ottenere una formazione unica per il futuro, e non aver alcun problema nel fare domande. Perché organizziamo questo corso di formazione, anche se hai già esperienza con i bambini? Semplicemente perché le abitudini quotidiane in Cina sono molto differenti da quelle italiane. Per esempio, loro sono abituati a bere un bicchiere di acqua tiepida prima di ogni pasto. Questo corso ti aiuterà ad orientarti e non commettere gravi errori dopo.

Dopo il corso intensivo andrai a vivere con la tua famiglia ospitante e frequenterai il tuo corso di mandarino. Se la tua famiglia vive in una città differente, organizzeremo il tuo trasporto fino all’università, senza alcun costo per te.