Modalità di Richiesta - Iscrizione

 

Qui ti riassumeremo i passi che devi seguire per iscriverti al Programma di Au-Pair in Cina Star Exchange.

  1. Riempi il nostro questionario in inglese (nel menù principale alla voce “ISCRIZIONE”). Le risposte alle domande ci saranno utili per trovare la famiglia più adeguata per te.
  2. Scrivi una breve lettera di presentazione in inglese per la tua futura famiglia ospitante.
  3. Invia 5 - 10 foto di te che desideri mostrare alla famiglia (meglio se sono con bambini). Troverai come farlo alla fine di questa pagina.
  4. Abbiamo bisogno delle foto scannerizzate di: il tuo passaporto (se ancora non lo hai, per il momento basta quello della carta d’identità o della patente di guida), i tuoi titoli/certificati della tua conoscenza di inglese. (troverai come fare alla fine di questa pagina).
  5. Perché tutto funzioni correttamente, devi accettare l’accordo di cooperazione che appare nel Link (in fondo alla pagina dell’iscrizione).
  6. Premi “invio”.
  7. Riceverai una e-mail di Star Exchange, il quale confermerà che tutto è stato realizzato correttamente.
  8. Se la tua iscrizione è stata accettata, te lo faremo sapere con una seconda e-mail (la dovresti ricevere in meno di una settimana).

 

Consigli

A causa dell’alta domanda, ti consigliamo di inviare l’iscrizione con almeno 4 mesi di anticipo.

Sarebbe meglio se il tuo passaporto fosse già in regola, con, almeno, 8 mesi di validità e con 8 pagine ancora disponibili.

Tieni in considerazione che si metteranno alla prova le tue conoscenze di inglese in una conversazione attraverso Skype con gli impiegati di Star Exchange.

Puoi trovare una lista dei documenti richiesti in “LINK E DOWNLOAD”. Tutti i dati e le immagine saranno utilizzati esclusivamente per il processo di mediazione, e verranno eliminati immediatamente dopo la tua conclusione del programma o nel caso in cui l’iscrizione non venga accettata.

Troverai la lista dei documenti richiesti e il formulario per l’iscrizione in: “LINK E DOWNLOAD”.