Home - Perché con Star Exchange?

 

Star Exchange ha molto da offrirti con il suo programma di Au-Pair in Cina: di fatto è la migliore offerta che può esserci!

 

Star Exchange sarà sempre con voi:

  • Con i suoi colleghi locali;
  • Verifica i suoi organismi associati;
  • Pone, se necessario, particolari condizioni alle agenzie associate;
  • Da tutte le informazioni necessarie ai suoi colleghi e associati;

 
Poniamo particolare enfasi nell’offrire assistenza, attenzioni adeguate e una buona preparazione.
 
Riceverai un corso professionale di mandarino in un’università prestigiosa e vivrai in una famiglia cinese ricca. Vivere in questo ambiente autentico è migliore rispetto a qualunque programma di intercambio universitario, giacché normalmente in questi programmi si insegna l’inglese e si viene ubicati in una residenza speciale per stranieri, con i quali, alla fine, non parlerai mandarino.
 
Andare con Star Exchange di Au-Pair in Cina è la miglior garanzia per imparare la lingua e poter vivere nella cultura cinese. Il nostro obiettivo principale è che tu possa avere successo. Nel mondo di oggi questa esperienza è una garanzia per ottenere una carriera e un futuro proficui. Pensalo tu stesso ancora una volta: chi nel tuo circolo di conoscenze può parlare e scrivere in inglese? E chi invece lo può fare in cinese?
 
È importante che questa offerta non rimanga una semplice promessa, ma che si faccia realtà, perché tu stessi sei il tuo futuro!
 
Ti mostriamo adesso altri motivi per i quali dovresti accettare questa nostra offerta

  • Chi ti offre 3 ore al giorno di corso di mandarino, dal lunedì al venerdì, in una prestigiosa università vicino alla tua famiglia ospitante?

  • Chi ti finanzia il viaggio di andata e ritorno con un intero anno di permanenza?

  • Chi ti offre una preparazione intensiva con condizioni reali nello stesso luogo dove vivrai con la tua famiglia ospitante?

  • Chi si preoccupa e ti sostiene anche nei piani e nei progetti posteriori all’esperienza in Cina?

  • Chi ti offre aiuto per pianificare il tuo tempo libero e organizzare viaggi in Cina?

  • Naturalmente, il nostro programma presuppone anche del denaro come paghetta mensile, un’assicurazione per la vita, la salute e gli incidenti, una camera privata con accesso ad internet, l’appoggio per la realizzazione di tutti i tramiti e molto altro. Mentre tu riceverai tutti questi benefici, dovrai solo assumerti l’onere dei preparativi al viaggio, che, in generale, sono meno di 300 €. Dove, se non qui, puoi trovare una permanenza in Cina tanto economica?

 

Per ulteriori dettagli sulla nostra offerta, per favore, consulta la sezione “IL NOSTRO PROGRAMMA”  e altre aree del nostro sito.

 

Speriamo di ricevere presto la tua richiesta di registrazione, il tuo gruppo Star Exchange.